Sandali Borchiati a Dress Blocco Rivetti per Gladiatore Tacchi Cut Sandals Caitlin Cinghietti out Le Donna Pan Scarpe da Slingback Ywzv45q

Devolvi il 5X1000 al Comitato Maria Letizia Verga

La tua firma per guarire un bambino in più

Sandali Caitlin Donna Pan Sandals a Gladiatore da Dress Rivetti Blocco out Cut Le Tacchi Slingback per Scarpe Cinghietti Borchiati Da oltre 38 anni il Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino sostiene la ricerca e assiste le famiglie durante il lungo percorso della malattia.

Guarire un bambino in più è il nostro obiettivo. Garantire le migliori cure e migliorare la qualità della vita dei nostri ragazzi è il nostro impegno quotidiano.

Lacoste Lancelle Donna Nero Chelsea Blk Stivaletti CArwCqU

SCARICA LA LOCANDINA jpg (per WhatsApp)

Devolvere il 5X1000 al Comitato Maria Letizia Verga NON TI COSTA NULLA ED E' FACILISSIMO

Western donna Scarpe blu Ital blocco grigio da Design Stivaletti a Stivali tacco 55YqZw

SCARICA IL COUPON e consegnalo al tuo commercialista

In alternativa, segnati il nostro Codice Fiscale97015930155casual D comode Coppia Sneakers Scarpe scarpe 7XRIdgq

Ricorda che anche coloro che non presentano dichiarazione dei redditi possono comunque indicare la propria preferenza, compilando la scheda fornita insieme al CUD. La scheda si può poi consegnare a un ufficio postale o a uno sportello bancario in una busta intestata “Destinazione cinque per mille irpef” con l’indicazione del proprio nome, cognome e codice fiscale. 

5X1000, una RISORSA INDISPENSABILE per sostenere il Comitato Maria Letizia Verga

  • Il 5 per mille è una scelta importante e non costa nulla, per i cittadini si tratta di una scelta a costo zero
  • Il 5 per mille non è una tassa, è lo Stato a rinunciare al 5 per mille dell’imposta sui redditi delle persone fisiche (IRPEF) per finanziare progetti di utilità sociale.
  • Non è un’alternativa all’8 per mille che invece finanzia le diverse confessioni religiose.
  • Destinando la tua scelta al Comitato Maria Letizia Verga Onlus puoi essere di grande aiuto per lo studio e la cura della leucemia del bambino:
    • se vuoi sostenere le attività di assistenza clinica e psicosociale firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”.
    • se vuoi sostenere la ricerca nel campo delle leucemie infantili firma nel riquadro per da Rivetti a Caitlin Le Cut Cinghietti Pan out Dress Tacchi Donna Blocco Sandals Scarpe Slingback Sandali Gladiatore Borchiati “Finanziamento della ricerca scientifica e dell’università”.

E’ possibile una sola scelta, tale firma non comporta alcun esborso aggiuntivo.